Mondo Inter

Braglia: «Onana? Non lo avrei preso! Inzaghi? Deve cambiare un aspetto»

Onana è uno dei nuovi acquisti dell’Inter che prepara dunque la strada per il dopo Handanovic. Simone Braglia, ex portiere intervenuto a TMW Radio, critica l’acquisto del portiere camerunense. Di seguito le sue dichiarazioni.

ACQUISTO SBAGLIATO André Onana secondo Simone Braglia non è l’acquisto giusto per l’Inter: «Io non lo avrei preso. Avrei preso un profilo che potesse rimpiazzare Samir Handanovic in futuro. Il ruolo del portiere si è modernizzato ma non cambia la sostanza, deve saper parare prima che saper impostare coi piedi. Se ha più timori Massimiliano Allegri o Simone Inzaghi? Saranno le prime partite a dirlo. Detto che qualche problema lo può avere Inzaghi, di tipo gestionale. Deve migliorare e cambiare qualcosa rispetto allo scorso anno, dove ha sbagliato nella fase più delicata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh