Mondo Inter

Bozzo: “Calcio azienda, non può fermarsi a lungo. Ma problema mercato”

Giuseppe Bozzo, agente tra gli altri di Sandro Tonali, talento del Brescia seguito anche dall’Inter, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e di come si potrà poi ripartire. Ecco le sue parole a “TuttoMercatoWeb”

AZIENDA – Cosa deve fare il calcio con l’emergenza Coronavirus? Parla Giuseppe Bozzo: «Il calcio, come tutte le aziende, non può fermarsi a lungo. Nei limiti di un ritorno alla normalità, deve ripartire. Quando riapriremo non sarà tutto come prima, fin quando non ci sarà un vaccino non torneremo alla normalità. Un problema di comunicazione nel pallone? Non è una comunicazione univoca, tutti vogliono dire la propria. Ne hanno diritto e va bene anche così, le opinioni sono in contrasto e ci sta. Però ci sia il rispetto dei morti, oggi e quando finirà. La memoria non deve tradire la persona, dobbiamo ricordare e continuare il campionato: servirà a limitare i danni economici, sempre nel rispetto dei defunti e anche della salute. Dietro al calcio c’è un mondo intero, che non può fermarsi e non deve farlo».

MERCATO – Bozzo ha poi parlato del mercato. L’agente segue anche Sandro Tonali, obiettivo di Inter e non solo: «Come si può parlare di mercato, adesso? Ho un’agenzia che fa anche trasferimenti internazionali. Riunioni a Monaco, Londra, Madrid. Che senso hanno? Come si fa a ipotizzare un trasferimento all’estero, adesso? Non possiamo fare nulla, nei fatti. Si parla, gli attestati di stima ci sono come prima, ma nulla di concreto. Come si a trasferire un giocatore all’estero, quando non c’è una soluzione definitiva al virus? Dietro al ragazzo c’è una famiglia, chi deve muoversi. E se ogni volta che devi spostarti devi fare quarantene, come fai?»

Fonte: TuttoMercatoWeb.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.