Mondo Inter

Bove, bella notizia da Ferrari (DG Fiorentina): «Cambio di reparto!»

Bella notizia in merito alle condizioni di Edoardo Bove. Il ragazzo, dopo il malore in Fiorentina-Inter, migliora e fa progressi. Conferme da Ferrari, DG viola.

BELLA NOTIZIAAlessandro Ferrari, prima di Fiorentina-Empoli su Mediaset, match poi finito in sconfitta ai rigori per la squadra viola in Coppa Italia, ha dato la notizia più bella della serata. E questo vale per tutto il calcio italiano, ossia il cambio di reparto di Edoardo Bove all’ospedale Careggi. Il ragazzo, dopo il gravissimo malore in Fiorentina-Inter, è in netta fase di miglioramento. Queste le parole di Ferrari: «Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha cambiato il reparto in cui è ricoverato. Si trova in un reparto chiamato UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.