Mondo Inter

Bove, arrivano buone notizie: confermate le dimissioni

Buone notizie per Edoardo Bove: dopo l’intervento per il defibrillatore sottocutaneo e gli ultimi esami, il giocatore della Fiorentina lascia l’ospedale Careggi. Dimissioni in giornata.

DIMESSO – A circa due settimane dal grande spavento di Fiorentina-InterEdoardo Bove lascia l’ospedale Careggi di Firenze. Comunicate oggi le sue dimissioni, in seguito all’impianto del defibrillatore sottocutaneo e agli ultimi esami che hanno accertato le sue condizioni di salute. Dopo un periodo di riposo, per lui sarà il momento di pensare al futuro. Impossibile continuare a giocare in Italia per le regole relativamente ai defibrillatori sottocutanei, resteranno da valutare le possibili alternative. Per quello, però, ci sarà tempo. Ora è solo il momento di augurare tutto il meglio al ragazzo e rallegrarsi per le sue dimissioni dall’ospedale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.