Mondo Inter

Borussia Monchengladbach, tegola nazionali: Hofmann KO. Niente Inter

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Federcalcio Tedesca ha comunicato l’infortunio di Jonas Hofmann, giocatore del Borussia Monchengladbach. Un problema che potrebbe tenerlo fuori fino a fine anno, impedendogli così di giocare il ritorno di Champions League contro l’Inter.

INFORTUNIO PESANTE – Il Borussia Monchengladbach perde Jonas Hofmann. Il giocatore, autore del momentaneo 1-2 nella sfida di San Siro, ha infatti subito uno strappo muscolre nella sfida amichevole di ieri tra Germania Repubblica Ceca (vinta dalla nazionale tedesca per 1-0 grazie alla rete di Gian-Luca Waldschmidt). Un problema che lo terrà fuori – secondo le prime stime – per circa 8 settimane. Tempi che, se fossero confermati, impedirebbero al ventottenne centrocampista di prendere parte alla sfida di ritorno in Champions League contro l’Inter, in programma l’uno dicembre 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh