Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Il Borussia Monchengladbach, squadra tedesca avversaria dell’Inter nel Gruppo B della Champions League, ha pareggiato oggi nel suo impegno di Bundesliga contro l’Augsburg.
PAREGGIO ALL’ULTIMO – Si ferma il Borussia Monchengladbach al rientro dopo la sosta per le nazionali. La squadra tedesca – avversaria dell’Inter nel Gruppo B della Champions League – ha pareggiato infatti 1-1 in casa contro l’Augsburg. La formazione di Marco Rose è andata in vantaggio dopo 5 minuti grazie alla rete di Neuhaus, venendo poi rimontata solo all’88’: decisiva per il pari la rete di Daniel Caligiuri. Solo 12 al momento i punti conquistati in campionato dagli avversari dei nerazzurri in 8 partite.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale