Mondo Inter

Borussia Monchengladbach-Inter, nuovo status per Darmian

Domani si giocherà Borussia Monchengladbach-Inter (alle ore 21.00), e Matteo Darmian partirà con ogni probabilità titolare. Ma con uno status diverso rispetto all’andata.

EVOLUZIONE – Nella gara di andata tra Borussia Monchengladbach e Inter dello scorso 21 ottobre, Matteo Darmian esordiva coi nerazzurri. Titolare nella prima sfida di Champions League, in modo del tutto inaspettato. Infatti solo la positività di Achraf Hakimi al Covid-19 (rilevata nel pomeriggio stesso) ha aperto le porte del campo al numero 36. Che ha tuttavia disputato una gara estremamente ordinata e positiva, andando anche vicino al gol in alcune occasioni. Domani sera, con ogni probabilità, toccherà ancora lui dal 1′ sulla fascia destra. Ma stavolta con ampi meriti guadagnati sul campo. Nella prova di Sassuolo è stato tra i migliori in campo, ed ha pure servito l’assist per lo 0-3 di Roberto Gagliardini. Nessuna bocciatura tuttavia per Hakimi. Semplicemente, in questo momento Darmian riesce a leggere meglio e più in fretta i codici del gioco di Conte, e il tecnico preferisce affidarsi a certezze note in una gara così delicata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.