Borussia Monchengladbach, giocatore positivo al Covid-19: il comunicato

Articolo di
14 Novembre 2020, 18:24
Borussia Monchengladbach stadio Photo 83297347 AdnanV | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Borussia Mönchengladbach-Inter, quinta giornata del Girone B di Champions League, si giocherà il primo dicembre alle 21. Entrambi i club devono però oggi farei conti con i casi di positività al Covid-19.

COMUNICATO UFFICIALE – “Durante l’ultimo turno dei test Covid-19 effettuati tra i giocatori e staff tecnico, un giocatore della prima squadra è risultato positivo. Su richiesta del giocatore, il club ha deciso di non divulgare il proprio nome. Il giocatore in questione è attualmente in quarantena. Dopo aver discusso con le autorità sanitarie, nessun altro membro dello staff di gioco o allenatore deve isolarsi a causa delle misure igieniche in atto presso il club. In un giro di test effettuati ieri, il resto dei giocatori e dello staff della prima squadra ha riportato risultati negativi”.

Fonte: borussia.de

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.