Mondo Inter

Borussia Monchengladbach, giocatore positivo al Covid-19: il comunicato

Borussia Mönchengladbach-Inter, quinta giornata del Girone B di Champions League, si giocherà il primo dicembre alle 21. Entrambi i club devono però oggi farei conti con i casi di positività al Covid-19.

COMUNICATO UFFICIALE – “Durante l’ultimo turno dei test Covid-19 effettuati tra i giocatori e staff tecnico, un giocatore della prima squadra è risultato positivo. Su richiesta del giocatore, il club ha deciso di non divulgare il proprio nome. Il giocatore in questione è attualmente in quarantena. Dopo aver discusso con le autorità sanitarie, nessun altro membro dello staff di gioco o allenatore deve isolarsi a causa delle misure igieniche in atto presso il club. In un giro di test effettuati ieri, il resto dei giocatori e dello staff della prima squadra ha riportato risultati negativi”.

Fonte: borussia.de

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh