Mondo Inter

Borussia Monchengladbach, avviso all’Inter: poker allo Schalke 04

Il Borussia Monchengladbach, che martedì affronterà l’Inter in Germania per una sfida fondamentale per i nerazzurri, mandano un messaggio chiaro. Poker allo Schalke 04 nella sfida di Bundesliga appena conclusasi.

MESSAGGIO CHIARO – L’Inter chiama, il Borussia Monchengladbach risponde. Se i nerazzurri hanno mandato un messaggio ai tedeschi con lo 0-3 di oggi contro il Sassuolo (vedi articolo), la squadra di Marco Rose ha risposto forte e chiaro con un 4-1 contro lo Schalke 04. Le reti di NeuhausWendtThuram Wolf sono un monito alla squadra di Antonio Conte, che martedì saranno chiamati all’impresa al Borussia Park per mantenere ancora vive le minime speranze di qualificarsi agli ottavi di finale della UEFA Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh