Borussia Monchengladbach, avviso all’Inter: poker allo Schalke 04

Articolo di
28 Novembre 2020, 20:26
Marco Rose Borussia Monchengladbach Marco Rose Borussia Monchengladbach
Condividi questo articolo

Il Borussia Monchengladbach, che martedì affronterà l’Inter in Germania per una sfida fondamentale per i nerazzurri, mandano un messaggio chiaro. Poker allo Schalke 04 nella sfida di Bundesliga appena conclusasi.

MESSAGGIO CHIARO – L’Inter chiama, il Borussia Monchengladbach risponde. Se i nerazzurri hanno mandato un messaggio ai tedeschi con lo 0-3 di oggi contro il Sassuolo (vedi articolo), la squadra di Marco Rose ha risposto forte e chiaro con un 4-1 contro lo Schalke 04. Le reti di NeuhausWendtThuram Wolf sono un monito alla squadra di Antonio Conte, che martedì saranno chiamati all’impresa al Borussia Park per mantenere ancora vive le minime speranze di qualificarsi agli ottavi di finale della UEFA Champions League.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.