Mondo Inter

Borussia Dortmund-Inter, Paco Alcacer ci sarà? Le ultime dalla Germania

Borussia Dortmund-Inter è in programma martedì 5 novembre (ore 21.00). I due tecnici, Antonio Conte e Lucien Favre, sono alle prese con diversi infortuni importanti. Ecco le ultime dalla Germania sul possibile rientro di Paco Alcacer, unico attaccante di ruolo dei gialloneri.

ANCORA SENZA ATTACCOBorussia Dortmund-Inter potrebbe recuperare uno dei protagonisti più attesi, secondo quanto riportato dalla testata tedesca Ruhr Nachrichten. L’attaccante Paco Alcacer dovrebbe infatti tornare a disposizione dell’allenatore Lucien Favre proprio per la sfida contro i nerazzurri, in programma il 5 novembre. Lo spagnolo è fuori da fine settembre per un problema al tendine d’Achille, ma è tuttora il capocannoniere stagionale dei gialloneri (7 gol tra tutte le competizioni). Alcacer sarà sicuramente fuori dalle prossime sfide del Borussia Dortmund: contro il Borussia Mönchengladbach (in DFB Pokal) e contro il Wolfsburg (in Bundesliga), entrambe in casa. Ma dalle parti del Signal Iduna Park sono ottimisti in vista dell’Inter.

Fonte: Ruhr Nachrichten – Dirk Krampe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.