Borozan: “Eriksen-Inter grandissima operazione. Conte alza l’asticella”

Articolo di
28 Gennaio 2020, 22:32
Condividi questo articolo

Borozan ha parlato del mercato di gennaio in Serie A, soffermandosi inevitabilmente sull’operazione Christian Eriksen per l’Inter. Il procuratore sottolinea l’affare per i nerazzurri e le prospettive con Antonio Conte in panchina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

PROTAGONISTA SUL MERCATO – Ecco le parole odierne di Vlado Borozan: «Quale colpo di questo gennaio ti ha sorpreso di più? Qualcuno si è mosso per difficoltà oggettiva, vedi Milan e Napoli. Altri per lungimiranza, vedi Juventus, avendo già una squadra straordinaria. Ma tutti hanno fatto colpi importanti. Quelli che mi hanno sorpreso più di tutti sono Kulusevki, che sarà un top player nel futuro, e Ibrahimovic, per l’impatto e la capacità solo sua di ribaltare una squadra. Eriksen (ecco un dato curioso sul possibile esordio)? Grandissima operazione, anche l’Inter ha agito molto bene essendo il principale antagonista della Juve. Conte vuole alzare l’asticella sempre di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.