Mondo Inter

Borja Valero: «Strano vedere l’Inter così, ma può succedere a tutte!»

Borja Valero dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 0-0, dagli studi di DAZN in qualità di opinionista parla della situazione dei nerazzurri.

SITUAZIONE STRANABorja Valero ha parlato così dopo la partita terminata in pareggio tra Inter e Genoa: «Le parole di Edin Dzeko prima della partita rispecchiavano molto quello che abbiamo visto: stanchezza. Vediamo i giocatori dell’Inter al limite e lo si vede anche nella gestione della partita. Sembra strano dopo aver visto il percorso di questa Inter vederla in questa condizione. Soprattutto lì davanti, senza riuscire a far lavorare il portiere avversario: è difficile da spiegare».

QUESTIONE DI ABITUDINE – Secondo Borja Valero, però, non è solo un problema che riguarda la squadra nerazzurra: «L’approccio non è mancato, la squadra ha subito avuto un’occasione da gol. Non si è percepito nessun pericolo: se uno deve essere preoccupato, deve esserlo per la gara contro il Sassuolo. Pochi punti? Non credo sia una tendenza di Simone Inzaghi, è una questione che riguarda tutte le squadre. Tutti stanno facendo fatica, anche a causa del calendario. L’Inter deve abituarsi a giocare partite importanti ogni tre giorni e allo stesso tempo deve tenere alta la concentrazione. L’Inter sta creando le occasioni, come ha detto Danilo D’Ambrosio (vedi articolo) non è solo un problema dell’attacco. Lautaro Martinez io l’ho visto bene perché ha rubato due palloni e si è messo a dimostrazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.