Mondo Inter

Borja Valero: «Io parte della rinascita Inter! Conte? Andò così»

L’ex Inter Borja Valero ha parlato dei suoi anni in nerazzurro, prima con Luciano Spalletti in panchina e poi con Antonio Conte.

RINASCITABorja Valero si è concesso ai canali della Lega Serie A. Le sue parole sul passaggio all’Inter nell’estate del 2017: «Non è stato semplice lasciare Firenze, volevo chiudere la carriera lì ma per problemi con la dirigenza mi lasciano andare e mi dicono che sarebbe stato meglio per la Fiorentina. L’Inter e Spalletti mi diedero l’occasione di andare in una grande società italiana. Lì era diverso, sono arrivato in una società incredibile che mi ha accolto molto bene. Non ero giovanissimo, ma avevano fiducia in me, soprattutto Spalletti. Ho messo tutto me stesso, sono contento perché siamo stati parte della rinascita dell’Inter che poi è tornata a lottare per vincere i trofei. Questa cosa mi fa molto piacere».

Borja Valero e le difficoltà poi superate con Conte all’Inter

CONTE – Poi Borja Valero non dimentica i mesi con Antonio Conte: «Conte mi ha insegnato tantissimo, a inizio anno mi disse che non mi vedeva. Io invece testardo, decisi di restare perché pensavo di poter dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi. Alla fine, sono riuscito a giocare con un allenatore con quel carattere lì. Importantissimo per me avere un mister di quella categoria davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.