Mondo Inter

Borja Valero: «Mi aspetto una grande Inter. Pressione? E’ un derby»

Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter ora opinionista, ha parlato per DAZN di Milan-Inter, derby di Milano posticipo di questa dodicesima giornata del campionato di Serie A.

CHE DERBY SARA’ – Borja Valero parla del derby: «Ovviamente c’è pressione, è un derby, giocano con tutto il pubblico contro. Devono fare punti per riprendere quelle squadre che vanno alla grande. Mi aspetto una grande Inter. Lautaro Martinez è uno dei protagonisti, abbiamo visto questa settimana il rinnovo, ha iniziato bene la stagione. Dzeko sta dando un grande contributo ed è giusto che tutti e due prendano grandi meriti. Brozovic è il giocatore dell’Inter, non ha un sostituto e si sente quando è in difficoltà. Muove tutta l’Inter e sicuramente Pioli avrà pensato a qualcosa in fase difensiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh