Mondo Inter

Borja Valero: «Inter straordinaria! Lautaro Martinez sempre più leader»

Borja Valero dopo Inter-Lazio terminata 2-1 a San Siro, su DAZN in qualità di opinionista ha esaltato la qualità di gioco dell’Inter di Simone Inzaghi e qualche singolo.

IL COMMENTO Borja Valero esalta la qualità di gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «Secondo me qualcosa di studiato c’era dietro perché Inzaghi urlava di passare la palla a Bastoni che poi ha messo una palla incredibile e Skriniar ha regalato i tre punti all’Inter. Quando sei cosi forte e ci aggiungi anche la palla ferma è ovvio che sei primo in classifica, è qualcosa di straordinario. Lautaro Martinez, a parte il gol annullato e l’occasione avuta, ha ricevuto poche palle per fare gol però si vede come ci tiene a questa squadra, è sempre più leader e lo dimostra anche nei gesti. Gagliardini è stato sempre molto aggressivo con Milinkovic-Savic, si è fatto trovare pronto dimostrando di essere un giocatore all’altezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh