Mondo Inter

Borja Valero: «Inter? Noi più tesi di loro! Lautaro Martinez? Un buco nero»

L’Inter sul campo dell’Udinese ha dato un segnale al Milan e alla volata scudetto conquistando 3 punti importanti dopo il brutto scivolone sul campo del Bologna (vedi pagelle). Borja Valero sottolinea in particolare la serenità della squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’ex centrocampista, ora opinionista di DAZN

TRANQUILLITÀ – L’Inter non ha intenzione di mollare l’obiettivo scudetto e risponde al Milan battendo l’Udinese. Borja Valero parla soprattutto della serenità trasmessa dai nerazzurri: «Non si molla. Oggi la squadra ha dato un bel segnale dopo il Bologna e dopo la vittoria del Milan, è vero che ha rischiato un po’ più del normale ma ha fatto il suo. Tifosi? Un grandissimo affetto, è bellissimo vedere queste immagini dopo un anno e mezzo di stadi chiusi. Il campionato si sta facendo bellissimo con due squadre che stanno lottando così vicine. È bello e ce lo dobbiamo godere. Inter tranquilla? Eravamo noi più tesi di loro, invece loro erano veramente tranquilli, si sono riscaldati in modo sereno e questo è un grandissimo segnale per la squadra e le partite che dovrà affrontare. Lautaro Martinez? Sicuramente tra due/tre mesi nessuno ricorderà i rigori sbagliati, certamente è un buco nero della sua stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.