Mondo Inter

Borja Valero: «Inter forte, è ancora favorita! Inzaghi gioca come Conte»

L’Inter è ancora la favorita della Serie A, grazie al fatto che Inzaghi può proseguire il lavoro iniziato da Conte. A pensarlo è l’ex centrocampista nerazzurro Borja Valero, che ha parlato ai media presenti al premio Rocco a Firenze.

SCUDETTO – L’ex giocatore dell’Inter Borja Valero ha parlato dei nerazzurri, che vede ancora come favoriti per il titolo: «Campionato di Serie A? Bello, soprattutto per la presenza di tanti allenatori nuovi che vogliono far giocare bene le squadre. Mi auguro si continui in questa direzione, giocare offensivamente. La favorita per lo scudetto? C’è una bella lotta, la Lazio sta giocando molto bene e prende le idee di Maurizio Sarri, ma la favorita è ancora l’Inter, visto che Simone Inzaghi gioca allo stesso modo di Antonio Conte e ha dimostrato in queste due giornate di essere veramente forte».

Fonte: Firenzeviola.it – Luciana Magistrato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button