Mondo Inter

Borja Valero: “Inter-Fiorentina? Non cercavo rivincite. Dispiace aver perso”

Borja Valero ha rilasciato un’intervista a “Radio Bruno Toscana”. Un mese dopo Inter-Fiorentina, gara finita 4-3 e che ha visto il ritorno da avversario al Meazza del centrocampista spagnolo, ha detto di non avere provato sentimenti di rivincita nei confronti del suo passato nerazzurro.

LA DIFFERENZA – Appena ventiquattro ore fa Matteo Politano sparava a zero sulla sua esperienza all’Inter (vedi articolo). Borja Valero, tornato a settembre alla Fiorentina, dimostra invece come si possa essere ben più corretti col suo passato: «Inter-Fiorentina? Non cerco rivincite, però mi dispiace perdere a prescindere, in qualsiasi stadio. La squadra aveva fatto una bella partita, meritava di portare punti a casa per questo mi sarebbe piaciuto vincere. A me non piace parlare troppo di me. Io ho cercato di dare il mio contributo all’Inter, punto, adesso penso solo alla Fiorentina».

Fonte: Radio Bruno Toscana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh