Mondo Inter

Borja Valero: «Inter, era tutto nelle tue mani! Mercato? Dipende da Perisic»

L’Inter ha battuto la Sampdoria ma il Milan ha fatto lo stesso con il Sassuolo, quindi lo scudetto è andato ai rossoneri. Borja Valero, opinionista per DAZN, ha detto la sua sulla stagione dei nerazzurri e su quello che sarà, anche dal punto di vista del mercato 

RIMPIANTI – L’Inter si è giocata lo scudetto fino alla fine ma ci sono stati momenti in cui sembrava tutto nelle mani della squadra di Simone Inzaghi. Borja Valero parla proprio di questo: «Ci sono stati diversi momenti della stagione dove pensavano di essere fuori dalla lotta scudetto, poi sono ritornati e quindi l’amaro in bocca ci deve essere perché era tutto nelle mani dell’Inter. Rimpianti? Sicuramente qualcosina sì però bisogna fare anche i complimenti al Milan che nel momento finale della stagione ha sempre vinto e alla fine ha vinto il campionato. I giocatori ci tenevano un po’ di più a questo scudetto perché c’era lo stadio pieno».

COMPETIZIONE E MERCATO – Borja Valero parla poi del calendario asimmetrico e delle prossime mosse di mercato dell’Inter: «Il calendario a gennaio-febbraio? Non hanno avuto fortuna in quel periodo lì però quando uno vuole competere ad alti livelli succede anche questo e se vuoi vincere devi essere pronto. Mercato? Ovviamente stando attenti al bilancio, dipende anche dalla possibile partenza di Perisic, sicuramente qualcosa faranno anche in difesa. La rosa è importante, magari anche nell’attacco vedremo se ci sarà una cessione anche lì. Sorpresa no Perisic perché già l’anno scorso aveva fatto davvero bene, quest’anno lo ha fatto meglio e magari l’Inter ha pensato a Gosens come rincalzo qualora Perisic fosse in calo e invece è andato in crescendo. Non sarà facile né per Lautaro Martinez né per Dybala, il primo perché avrà tante corteggiatrici e il secondo perché un giocatore così a parametro zero fa comodo a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.