Borja Valero: «Dalla Fiorentina all’Inter nel 2017? Costretto, unica via»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 15:28
Borja Valero Fiorentina Borja Valero Fiorentina
Condividi questo articolo

Borja Valero ha parlato in un Q&A sui canali ufficiali della Fiorentina. Nel ricordare il suo trasferimento all’Inter nel 2017, il centrocampista spagnolo ha fatto notare come sia stato quasi costretto a lasciare i viola.

ANDATA E RITORNOBorja Valero ha lasciato la Fiorentina per l’Inter nell’estate del 2017, facendo percorso inverso a settembre. Il centrocampista spiega il perché: «Non mi sono pentito, perché è quello a cui mi hanno costretto in quei giorni lì. Chi comandava ha dato il potere a una persona cui io non stavo molto simpatico, quindi l’unico modo era quello di lasciare per non fare più danni stando qua. Era l’unica via d’uscita, per fortuna ho avuto l’occasione di ritornare e poter vivere ancora un po’ questi colori viola».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.