Mondo Inter

Borghi: «Taremi? Ci si aspettava di più! Altro che reparto migliorato»

Borghi critico nei confronti di Mehdi Taremi, attaccante iraniano dell’Inter arrivato in estate a parametro zero dal Porto.

DELUSIONE – Su Sky Sport, durante il programma After Party, Stefano Borghi ha parlato di Mehdi Taremi e del suo impatto non positivissimo all’Inter: «In quello che sembrava il reparto migliorato in estate, perché arrivava Taremi, invece… Certo in un reparto in cui ci sono due attaccanti formidabili come Lautaro Martinez e Thuram è difficile riuscire a trovare spazio, ma Taremi sta deludendo perché ci si aspettava di più certamente dal punto di vista realizzativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.