Mondo Inter

Borghi: “Sensi, che personalità! Il segreto di questa Inter è in panchina”

Il telecronista Stefano Borghi ha commentato la vittoria dell’Inter a Cagliari, sottolineando la prestazione di Lautaro Martinez e Stefano Sensi, ma soprattutto i meriti del mister Antonio Conte

SOFFERENZA VINCENTE – Attraverso il suo canale YouTube, il telecronista Stefano Borghi ha commentato come di consueto la giornata di Serie A appena conclusa, riservando una nota particolarmente positiva alla vittoria dell’Inter a Cagliari: «Dopo aver incantato alla prima giornata col Lecce, l’Inter a Cagliari ha sofferto. Prestazione meno illuminata, ma vincente, in una partita difficilissima. Il Cagliari, nonostante gli 0 punti nelle prime 2 partite, è una squadra forte, una squadra che attacca con continuità, che deve ancora completarsi. Gli infortuni di Pavoletti e Cragno tolgono due importanti punti di riferimento a Maran, ma il mercato ha portato gli uomini giusti».

CHE ATTACCO – Borghi ha riservato poi parole al miele per Lautaro Martinez, autore dell’0-1 nerazzurro, e per Romelu Lukaku, che ha chiuso la partita sull’1-2 finale: «Molto importante che si sia sbloccato Lautaro Martinez, anche se con un gol rocambolesco e fortunoso. 2 gol in 2 gare per Lukaku, che certificano una cosa: l’attacco dell’Inter di quest’anno è molto più forte dell’attacco dell’Inter dell’anno scorso, e quindi proprio il fatto che i due centravanti abbiano segnato nella serata in cui si dava l’addio a Icardi è una fotografia di come sarà il futuro dell’Inter».

SENSI IN REGIA – Borghi si è inoltre aggiunto al coro di voci di apprezzamento per la prova di Stefano Sensi, migliore in campo per quasi tutti gli addetti del settore: «La prestazione di Sensi è stata sfavillante: è una delle figure più belle di questo avvio dell’Inter. Ha giocato una grande partita con il Lecce e ha fatto segnando un gol bellissimo, ha fatto una giocata spaziale sul rigore che ha deciso la partita a Cagliari. Sensi sta dimostrando qualità e personalità, ed è importantissimo per un calciatore giovane, italiano, che ha fatto la gavetta. Va ancora valutato sul lungo, quando le partite saranno più esigenti: Conte può tuttavia contare su un giocatore che ha tutti i margini per diventare ancor più decisivo».

LA GRINTA DI CONTE – Infine, secondo il telecronista esperto di Liga è nel nuovo mister Antonio Conte che risiede il segreto di questo avvio di stagione per l’Inter: «Conte è il motivo per il quale l’Inter è partita così forte, un’Inter che gli assomiglia nella capacità di dominare la partita quando può farlo, di soffrire e di arrivare comunque a strappare il risultato quando serve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.