Mondo Inter

Borghi: «Lukaku sposta più di tutti. L’Inter ha perso un riferimento, cambia»

Borghi, telecronista di DAZN, ha valutato per l’emittente che trasmette la Serie A i nuovi acquisti del campionato appena iniziato. Per lui è Lukaku il giocatore che ha spostato di più, anche se ritrova un’Inter diversa.

IL NUOVO CHE TORNA – Stefano Borghi dà uno sguardo ai rinforzi del calciomercato in Serie A: «Il colpo che sposta di più è Romelu Lukaku, in positivo e in negativo. In che senso? Se noi prendiamo l’impianto di gioco dell’Inter che abbiamo visto per due terzi della scorsa stagione, che al di là del secondo posto in campionato ha vinto due trofei, se aggiungi Lukaku sposta tantissimo. Però comporta un lavoro: l’Inter ha preso quattro giocatori non da poco, e secondo me non si è indebolita, però perde un punto di riferimento importante come Ivan Perisic. Ora mette un punto di riferimento totalizzante come Lukaku: c’è da lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh