Mondo Inter

Borghi: «Lautaro Martinez ha allontanato Lukaku. Inter famelica»

La squadra dell’Inter convince, gioca un grande calcio e non riscontra problemi in campionato. Stefano Borghi fa un’analisi a tutto tondo dei nerazzurri sul suo canale Youtube.

ANALISI – Stefano Borghi si dilunga sulla squadra nerazzurra: «Lautaro Martinez ha allontanato definitivamente Lukaku con quell’esultanza. Veramente è il capo-popolo della squadra nettamente più unita e centrata sull’obiettivo. L’Inter va in campo per mettere subito l’avversario KO. Lo ha fatto col Monza non rischiando e andando avanti velocemente, lo ha fatto a Cagliari con Dumfries ed infine con la Fiorentina con una ri-aggressione alta. L’Inter è famelica, ti viene a prendere alta e capitalizza. 11 base da parte di Inzaghi con alternative di grande qualità. Cuadrado e Carlos Augusto sono due titolari, quando entrerà in circolo Pavard magari andrà in panchina Darmian. De Vrij ha iniziato benissimo, non è un’alternativa ma un altro titolare. Bastoni è un leader tecnico, è un costruttore. A centrocampo aspettano ancora Frattesi e Klaassen, altro acquisto intelligente dal mercato. Manca un puro vice-Calhanoglu»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.