Mondo Inter

Borghi: «Inter-Udinese, Barella contro il mondo! Correa, bel ruggito»

Analizzando Inter-Udinese, Stefano Borghi si sofferma sulle prestazioni di Nicolò Barella e Joaquin Correa (tra i top in campo). Ecco le parole del telecronista di DAZN attraverso il suo canale YouTube.

TUTTOCAMPISTAInter-Udinese ha Nicolò Barella come protagonista assoluto del primo tempo. E la prestazione del 23 nerazzurro lascia estasiato anche Stefano Borghi. Ecco il commento del telecronista: «Una partita che nel primo tempo sembrava Barella contro il mondo! Il centrocampista sardo arrivava da tutte le parti, tirava in ogni momento: credo che abbia fatto quasi dieci conclusioni nel primo tempo (in realtà sette, ndr)».

PROTAGONISTA – Ma parlando del 2-0 che i nerazzurri rifilano all’Udinese, è impossibile non parlare di Joaquin Correa. Borghi descrive così la prova del Tucu: «È un’Inter che ha avuto pazienza, che ha sviluppato la propria partita. E l’ha fatta fuori nel secondo tempo con il Tucu Correa. Bel ruggito dell’argentino, che nella prima frazione di gioco non era stato così ruggente. Correa e Edin Dzeko formano una coppia che ha assoluta credibilità».

Top e Flop di Inter-Udinese: Correa trova gloria a San Siro! Barella ispirato

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh