Mondo Inter

Borghi: «Inter squadra più forte dopo il Napoli. Troppo nervosismo in rosa»

Il pari dell’Inter contro la Sampdoria fa discutere e non poco. L’ennesimo stop di una stagione piena di alti, ma anche di bassi. Stefano Borghi ha analizzato la situazione e l’anno nerazzurro in questo modo sul suo canale Youtube.

GIUDIZI − Stefano Borghi non ha giudicato frettolosamente sul suo canale Youtube la stagione dell’Inter nonostante il pari di ieri sera: «L’Inter si è presentata in modo ruggente nel 2023 battendo il Napoli. Dopo ci sono stati inciampi costanti contro squadre di seconda o terza fascia, come Sampdoria, Monza anche se con grave errore arbitrale, Empoli in casa. Per me l’Inter, tolto il Napoli, è la squadra con più risorse e più forte dal punto di vista della rosa e del campo. La squadra ha però un problema: pecca di nervosismo, questo è difficile da comprendere perché succede da inizio anno. Questo nervosismo si sta trascinando e si vede, i giocatori sono sempre sul filo della tensione e questo può essere negativo così come positivo. La tensione ha portato a raggiungere tanti obiettivi, come gli ottavi di Champions League dopo un girone di ferro, la vittoria della Supercoppa dando 3 gol al Milan, la semifinale di Coppa Italia piegando la squadra più in forma del campionato, l’Atalanta. Non si ha la continuità assoluta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.