Mondo Inter

Borghi: «Inter senza completa serenità mentale, Inzaghi confusione!»

Anche venerdì a La Spezia l’Inter ha mostrato tutti i suoi limiti di personalità. Per Borghi anche Inzaghi ha colpe in tal senso, visti i messaggi che manda in campo. Il giornalista ha evidenziato le lacune nel corso di Sunday Night Square su DAZN.

MANCA QUALCOSA – Stefano Borghi non boccia la prestazione di La Spezia: «Secondo me se riesci a fare un grande sforzo di lucidità tu dici che l’Inter ha fatto un gran primo tempo. Bartlomiej Dragowski para un rigore a Lautaro Martinez, che ha un’altra occasione, Marcelo Brozovic funziona e arrivano molto al tiro. L’Inter a differenza di tante partite l’approccio l’ha avuto, poi è sopraggiunto il fatto che non ha una completa serenità mentale. All’episodio negativo sbanda e in mezzo ci si mette anche l’allenatore, perché c’è stata confusione nel secondo tempo. Lo vediamo anche nei cambi, viene chiamato Edin Dzeko al volo e secondo me l’idea di Simone Inzaghi non era mettere le tre punte. È una confusione che si è vista anche nella gestione della partita. Il rigore? Il problema è che si veda Romelu Lukaku che si gira, prima che lo tiri Lautaro Martinez (vedi articolo). Con l’Udinese Lukaku aveva sbagliato, poi gli era stato fatto ripetere per l’invasione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.