Mondo Inter

Borghi: «Inter senza completa serenità mentale, Inzaghi confusione!»

Anche venerdì a La Spezia l’Inter ha mostrato tutti i suoi limiti di personalità. Per Borghi anche Inzaghi ha colpe in tal senso, visti i messaggi che manda in campo. Il giornalista ha evidenziato le lacune nel corso di Sunday Night Square su DAZN.

MANCA QUALCOSA – Stefano Borghi non boccia la prestazione di La Spezia: «Secondo me se riesci a fare un grande sforzo di lucidità tu dici che l’Inter ha fatto un gran primo tempo. Bartlomiej Dragowski para un rigore a Lautaro Martinez, che ha un’altra occasione, Marcelo Brozovic funziona e arrivano molto al tiro. L’Inter a differenza di tante partite l’approccio l’ha avuto, poi è sopraggiunto il fatto che non ha una completa serenità mentale. All’episodio negativo sbanda e in mezzo ci si mette anche l’allenatore, perché c’è stata confusione nel secondo tempo. Lo vediamo anche nei cambi, viene chiamato Edin Dzeko al volo e secondo me l’idea di Simone Inzaghi non era mettere le tre punte. È una confusione che si è vista anche nella gestione della partita. Il rigore? Il problema è che si veda Romelu Lukaku che si gira, prima che lo tiri Lautaro Martinez (vedi articolo). Con l’Udinese Lukaku aveva sbagliato, poi gli era stato fatto ripetere per l’invasione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.