Mondo Inter

Borghi: «Inter, qualche spina. Carlos Augusto? Dimostra questo!»

Borghi ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro il Como per 2-0 in campionato. Al contempo, ha elogiato Carlos Augusto.

QUALCHE SPINAStefano Borghi, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter sul Como per 2-0. Le sue parole: «Partita difficile per l’Inter, meriti del Como, magari un po’ di appannamento perché a volte è mancata lucidità, ma è una partita che va in archivio come positiva. Certo il passaggio ha avuto qualche spina in più. Ma nel secondo tempo l’Inter è uscita meglio». Vittoria per la Beneamata che vale la conferma del terzo posto.

Borghi e la rosa numerosa dell’Inter: Carlos Augusto esempio

DIMOSTRAZIONE – Poi esprimendosi su Carlos Augusto, Borghi continua: «Carlos Augusto? Due gol di fila giocando da centrale laterale, stasera prendeva il ruolo di Bastoni che un’incidenza maggiore nella regia. Lui ha caratteristiche diverse, ma ha gamba e potente, ha grande presenza e quando diciamo che l’Inter è la squadra da battere perché ha una rosa forte e competitiva, Carlos Augusto lo dimostra. C’era l’attesa che l’Inter prendesse la partita, sul piano dello sviluppo magari qualche appunto, ma la vittoria è legittima». Il brasiliano ha firmato il gol che ha aperto le danze a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.