Mondo Inter

Borghi: «Inter non ha ancora risolto tutti i problemi, ma che reazione mentale!»

Stefano Borghi ha analizzato la nona giornata di Serie A, sottolineando la reazione mentale dell’Inter dal momento di difficoltà. Ne ha parlato in un video pubblicato nel suo canale YouTube ufficiale.

DI REAZIONE Stefano Borghi parla così della squadra allenata da Simone Inzaghi alla luce della vittoria contro il Sassuolo: «L‘Inter non ha ancora risolto le sue problematiche. È tornata a scendere in campo per dare battaglia, Simone Inzaghi contro il Sassuolo ha fatto qualche correttivo abbassando la linea e inserendo Francesco Acerbi che ha trovato continuità. Il neo può essere stata la prestazione di Kristjan Asllani, un po’ inceppato e in difficoltà. Mkhitaryan è un giocatore determinante per questa fase dell’Inter, che ha bisogno di più movimento e non a caso ha fatto l’assist per Dzeko. André Onana alla seconda partita da titolare, è un portiere che ha delle doti fisiche lampanti, ha uno stile suo personale. La cosa più importante per l’Inter è aver ritrovato la vittoria in campionato e dimostrato di aver reagito mentalmente. L’Inter ha molta meno paura e vedremo contro il Barcellona che risposte darà, perché può essere un’altra partita sparti acque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.