Mondo Inter

Borghi: «Inter, Inzaghi scelta migliore. Emerson Royal? C’è già Hakimi»

Stefano Borghi commenta la scelta dell’Inter di assumere Simone Inzaghi come nuovo tecnico (vedi annuncio). E sfiora le voci di mercato su Emerson Royal e Achraf Hakimi.

BEST CASE SCENARIOStefano Borghi, telecronista di “DAZN”, non ha dubbi sulla scelta dell’Inter di prendere Simone Inzaghi come nuovo allenatore. E la commenta così, in un video YouTube con la sua community: «Per me, in questo scenario di emergenza, l’Inter non avrebbe potuto fare scelta migliore».

FASCE ROTANTI – Borghi commenta poi le voci di mercato che riguardano l’Inter. In particolare, la possibile cessione di Achraf Hakimi. E l’interesse nerazzurro per Emerson Royal e Nahitan Nandez. Ecco il suo punto di vista: «Emerson Royal è un giocatore molto talentuoso, con una crescita notevole. È un laterale brasiliano che va sul fondo, crossa e spinge tanto. Sta rispondendo alle promesse. Merita un salto in alto. L’Inter però in quel ruolo ha già Hakimi. Nandez? È un giocatore che va bene per qualsiasi squadra. Ha esperienza, intensità, polivalenza. Il Cagliari si è salvato anche grazie al suo gol al Napoli. È un giocatore da calcio importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh