Mondo Inter

Borghi: «Inter bene in Champions League, appena sufficiente in Serie A!»

Stefano Borghi fa un bilancio di questa prima parte di stagione considerando l’andamento altalenante dell’Inter tra UEFA Champions League e campionato di Serie A.

TEMPO DI BILANCIBorghi parla della stagione dei nerazzurri e dà un voto fin qui: «Nella stagione dell’Inter c’è l’impresa favolosa fatta in Champions League, perché non aveva molte chance di passare il girone e invece lo ha fatto dopo due grandi partite e lo ha fatto senza Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Grande merito all’allenatore e al gruppo. Il campionato però non è sufficiente, non può esserlo. L’Inter ha chiuso con un grande ruggito, perché vincere a Bergamo in quelle condizioni non era semplice e lo ha fatto con una doppietta di Edin Dzeko che è l’uomo del momento in questa fase finale. La sconfitta di Torino poteva essere un pugno nello stomaco molto doloro, e invece l’Inter ha risposto dandone sei al Bologna e tre all’Atalanta, vincendo le sue due prime partite in rimonta e in uno scontro diretto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock