Mondo Inter

Borghi: «Hakimi e Lautaro Martinez: nessun dubbio su chi avrei ceduto»

Achraf Hakimi e Lautaro Martinez sono tra i pezzi più pregiati della rosa dell’Inter. Parlando però di cessioni, Stefano Borghi non ha dubbi su chi tratterebbe in squadra. In un video nel suo canale YouTube, il telecronista di DAZN ricorda anche un grande nerazzurro del passato.

NESSUN DUBBIO – L’Inter ha ceduto Achraf Hakimi al PSG, al termine di una lunga telenovela di mercato. E i tifosi nerazzurri sperano che sia l’unica cessione dolorosa di questa sessione. L’altro nome che fa tremare le vene interiste è quello di Lautaro Martinez. Dovendo scegliere chi cedere tra i due, però, il telecronista Stefano Borghi non ha dubbi: «Chi avrei ceduto tra Hakimi e Lautaro Martinez? Avrei venduto il primo. O meglio, avrei fatto e farei di tutto per trattenere Lautaro Martinez».

DAL PASSATO – Borghi esalta poi uno dei talenti più cristallini del passato dell’Inter, l’uruguaiano Alvaro Recoba. Ecco le sue parole sul Chino: «Recoba sopravvaluto? Io credo sia stato un talento che non è arrivato dove poteva, anche per altri motivi oltre alla fragilità fisica. Ma che Recoba abbia espresso il suo football mi sembra molto chiaro. È stato un giocatore superlativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.