Mondo Inter

Borghi: “È tornata la vera Inter! Non credo al biscotto. Lukaku…”

Stefano Borghi esalta l’Inter e Romelu Lukaku per la vittoria contro il Borussia Monchengladbach. Ecco le sue parole, tramite il suo canale YouTube, anche sul prossimo turno.

CALCOLIStefano Borghi evidenzia la prestazione maiuscola dell’Inter contro il Borussia Monchengladbach. E invita i nerazzurri a non fare calcoli: «L’Inter ha vinto con una prestazione cattiva, con la voglia ritrovata di andare a spaccare per prendersi il risultato. Dopo questa impresa ce ne dovrà essere un’altra, ovvero la vittoria a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk. Non dovrà esserci un pareggio tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach. Anche se, per il momento attuale dei blancos, io non credo che Zidane possa permettersi di fare grandi calcoli. Vi dico sinceramente: non scommetterei molto sul non pareggio, perché è una situazione che può accontentare entrambe, però non sarei neanche così sicuro del biscotto».

IMPRONTA – E finalmente i nerazzurri tornano ad essere una squadra ad immagine e somiglianza del suo allenatore. Ecco le parole di Borghi: «L’Inter a Monchengladbach ha dato un segnale molto chiaro, perché è tornata l’Inter vera. L’Inter prettamente di Antonio Conte. Non sto dicendo che l’Inter ha svoltato e andrà a vincere tutte le partite. Però, dopo una prima parte di stagione strana, adesso Antonio Conte ha deciso di andare avanti per la sua strada e di tornare al proprio calcio. 3-5-2, con una squadra che torna ad avere i propri crismi: forza, peso sul campo, fame, rabbia, furore».

DEVASTANTE – Infine, impossibile non sottolineare la straordinaria prova di Romelu Lukaku. Il commento di Borghi sul 9 nerazzurro: «È una squadra che si poggia, logicamente, su Lukaku. Lukaku è devastante! In questo momento per me è uno dei centravanti più forti del mondo, è nei primi tre.  Non solo è un realizzatore seriale, ma diventa anche l’uomo del gioco. Il gioco te lo crea, il gioco te lo fa, interagisce con Lautaro Martinez. Che secondo me, quando non c’è Lukaku, dimostra pienamente di essere anche e soprattutto una vera prima punta. Ma anche da seconda punta va benissimo, perché la coppia è una delle coppie più omogenee e meglio costruite che ci siano in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.