Mondo Inter

Borghi: «Dzeko, gol da bomber vero! Grande potenziale dell’Inter ma…»

Borghi commenta l’ottima condizione fisica di Dzeko e i suoi gol, che aiutano l’Inter a vincere, contro l’Atalanta, il primo scontro diretto della stagione. Nel corso della trasmissione “Sunday Night Square”, il giornalista valuta anche l’intero percorso dei nerazzurri in Serie A e in Europa. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista di Dazn.

RISPOSTA CON RIMONTA – Stefano Borghi si sofferma sull’ennesima ottima prestazioni di Edin Dzeko e sul suo apporto all’Inter. Commentando la vittoria nerazzurra nello scontro diretto a Bergamo, l’opinionista di Dazn afferma: «Dzeko (vedi intervista) aveva ragione a dire che sta facendo semplicemente quello che fa da quindici anni. Questo è il livello del giocatore, uno dei grandi campioni che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere in Serie A. Non solo la quantità è importante, ma anche il fatto che i suoi gol sono stati particolarmente pesanti. Le sue reti, infatti, hanno inaugurato le rimonte. La scorsa settimana si parlava di un’Inter che non era mai riuscita a recuperare da una posizione di svantaggio. Ora, invece, ha vinto due partite andando prima sotto. Il gol dell’attaccante bosniaco contro il Bologna era stato bellissimo e questi di oggi sono stati proprio da bomber vero. Il sei e mezzo per l’Inter è un voto che sintetizza perfettamente. UEFA Champions League da sette e mezzo, campionato tra il cinque e il cinque e mezzo. Hanno avuto cinque sconfitte e tanti gol subiti. Oggi l’Inter ha vinto il primo scontro diretto con una squadra delle prime otto e lo ha fatto ribaltandola bene, ma soffrendo fino alla fine. Sono consapevoli anche loro che il campionato non è stato sufficiente per il potenziale che hanno, ma quella in Europa è stata davvero un’impresa». Questa la valutazione sulla prima parte di stagione dell’Inter formulata da Borghi, nel corso della trasmissione “Sunday Night Square”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.