Mondo Inter

Borghi: «Barella è un giocatore che fa innamorare! Ha tutto»

Stefano Borghi esalta Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter che sta giocando un ottimo Europeo con la maglia della Nazionale italiana. Ecco le sue parole attraverso il suo canale YouTube.

GIOCATORE DA AMARENicolò Barella è uno dei protagonisti silenziosi dello straordinario inizio degli Europei da parte dell’Italia. Il miglior centrocampista della Serie A si conferma un tassello fondamentale per l’undici azzurro, e dopo la prova con la Turchia si rivela dominante anche contro la Svizzera. Anche Stefano Borghi, telecronista di DAZN, stravede per lui: «Barella è uno straordinario frullatore, è un giocatore che mi fa innamorare. È tutto: spirito di sacrificio, qualità, intensità, e tattica. Si allarga quando si deve allargare, si inserisce quando deve inserirsi, tampone quando è chiamato a farlo. E la mano di Antonio Conte sulla sua definitiva imposizione è indubbia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button