Mondo Inter

Borghi: «Adriano, debutto con gol contro il Real Madrid. Un predestinato»

Advertisement

Stefano Borghi nella nuova puntata della rubrica “Assenzio” su DAZN ha parlato dell’ex attaccante dell’Inter, Adriano Leite Ribeiro, meglio noto come “L’Imperatore”.

PREDESTINATOBorghi racconta Adriano “L’Imperatore” su DAZN: «A 19 anni fa il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter: un fisico statuario, una velocità impressionante e una potenza di tiro inaudita. Nasce terzino sinistro, ma nelle giovanili del Flamengo lo spostano nel ruolo di centravanti. Real Madrid-Inter giocano la classica amichevole estiva, all’84’ Cooper decide di far debuttare il ragazzino predestinato appena arrivato mettendolo in campo al posto di Vieri. Tunnel, ammonizione a Hierro e calcio di punizione dal limite. Fa capire a Seedorf che la vuole battere scaraventando un missile sotto che sorprende tutti, Casillas compreso. Nel giro di 3-4 anni tutti lo celebrano e lo acclamano».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.