Mondo Inter

Bordon: “Rossi come un fratello. Inter-Perugia, lui avversario temibilissimo”

Paolo Rossi, ex giocatore tra le altre di Perugia e Juventus, è venuto a mancare nella serata di ieri (vedi articolo). Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e dell’Italia, sulle frequenze di “Radio TIME” nel corso di “Time Sport” ha parlato della scomparsa prematura dell’ex compagno di squadra – ma anche avversario -.

COME UN FRATELLOPaolo Rossi mancherà a tutti gli sportivi, e in particolare a chi ha giocato e vinto con lui insieme ma anche da avversario. Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, su Radio Time ha parlato di lui: «Paolo Rossi è stato un ottimo compagno di Nazionale e insieme abbiamo conquistato il Mondiale del 1982 anche se comunque siamo stati compagni anche nel Mondiale del 1978 in Argentina. Da avversario sicuramente era un attaccante temibilissimo: ricordo Inter-Perugia del 1979, segnò una doppietta nel 3-2 finale. Ricordo anche le battaglie sportive col Perugia. Viene a mancare un grande amico e giocatore. Viene a mancare un familiare, un fratello».

ITALIA DI OGGI – Bordon ha espresso la sua opinione in merito anche all’Italia attuale, quella allenata da Roberto Mancini e dei giovani talenti: «L’Italia di Mancini? Sono sicuro che farà un buonissimo Mondiale perché abbiamo visto in queste partite che sta giocando un ottimo calcio. I ragazzi sono tutti abbastanza giovani, in queste partite stanno dimostrando che possono crescere e possono dare filo da torcere alle squadre più “titolate”. Faremo un ottimo Mondiale».

Fonte: Radio Time

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.