Mondo Inter

Bordon: «Onana? Ottimo affare per vari motivi! Inter famiglia per me»

Onana diventerà il prossimo portiere dell’Inter a partire da luglio, dopo le visite mediche e la firma sul contratto di ieri (vedi articolo). Bordon, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà un giudizio del giocatore in arrivo dall’Ajax.

IL NUOVO COLPOIvano Bordon di portieri se ne intende, ma prima di parlare del prossimo saluta il suo “successore” (presente in studio): «Walter Zenga è stato l’ultimo anno con me a fare il dodicesimo, si vedeva che aveva qualità. Ho lasciato l’Inter, ma l’ho lasciata in buonissime mani. André Onana? Io penso che l’Inter abbia fatto un ottimo affare. A parte quello economico, perché è arrivato a parametro zero, ho visto diversi filmati di Onana e posso dire che è molto esplosivo e reattivo. Poi, per quanto riguarda il gioco coi piedi, in Olanda già dai primi calci cominciano ad allenare quello. È già pronto».

IL RICORDO – Dopo aver parlato di Onana Bordon torna sulla sua gloriosa esperienza in nerazzurro: «L’Inter è stata la mia famiglia, mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Penso sia molto importante per un giovane, anche se i tempi ora sono totalmente cambiati. Prima potevano esserci le bandiere, che restavano anche dieci anni in una società, adesso c’è il mondo calcistico che ti porta a fare certi cambiamenti. Io penso che non si debba dare contro, anche se si sanno le cifre: questo è il calcio, chi vuole continuare a seguirlo deve abituarsi a certe cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh