Mondo Inter

Bordon: «Onana? Ottimo affare per vari motivi! Inter famiglia per me»

Onana diventerà il prossimo portiere dell’Inter a partire da luglio, dopo le visite mediche e la firma sul contratto di ieri (vedi articolo). Bordon, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà un giudizio del giocatore in arrivo dall’Ajax.

IL NUOVO COLPOIvano Bordon di portieri se ne intende, ma prima di parlare del prossimo saluta il suo “successore” (presente in studio): «Walter Zenga è stato l’ultimo anno con me a fare il dodicesimo, si vedeva che aveva qualità. Ho lasciato l’Inter, ma l’ho lasciata in buonissime mani. André Onana? Io penso che l’Inter abbia fatto un ottimo affare. A parte quello economico, perché è arrivato a parametro zero, ho visto diversi filmati di Onana e posso dire che è molto esplosivo e reattivo. Poi, per quanto riguarda il gioco coi piedi, in Olanda già dai primi calci cominciano ad allenare quello. È già pronto».

IL RICORDO – Dopo aver parlato di Onana Bordon torna sulla sua gloriosa esperienza in nerazzurro: «L’Inter è stata la mia famiglia, mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Penso sia molto importante per un giovane, anche se i tempi ora sono totalmente cambiati. Prima potevano esserci le bandiere, che restavano anche dieci anni in una società, adesso c’è il mondo calcistico che ti porta a fare certi cambiamenti. Io penso che non si debba dare contro, anche se si sanno le cifre: questo è il calcio, chi vuole continuare a seguirlo deve abituarsi a certe cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.