Mondo Inter

Bordon: “Inter favorita per EL? Prematuro. Eriksen e Handanovic…”

Ivano Bordonex portiere dell’Inter, ha parlato ai micrfoni di “Radio Sportiva” della situazione attuale in casa nerazzurra. Un commento anche su Christian Eriksen e sulle critiche che hanno accompagnato il suo inizio di carriera a Milano. 

SITUAZIONE ATTUALE – Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter, ha parlato a “Radio Sportiva” della situazione attuale in casa nerazzurra. Al centro delle sue parole soprattutto il lavoro di Antonio Conte e le prestazioni di Christian Eriksen, oltre all’Europa League. Ecco di seguito quanto dichiarato dall’ex estremo difensore: «Conte è arrivato per dare una certa mentalità e un certo modo di giocare alla squadra. Ci è riuscito fino alla pausa, poi ha dovuto affrontare dei momenti complicati, anche se adesso sembra essersi ripresa. Eriksen non è un acquisto sbagliato, non tutti riescono ad adattarsi in fretta al nostro campionato. Appena mostrerà ciò che sa fare, si renderà utile. Samir Handanovic viene sempre attaccato perché si vede sempre quando un portiere fa un errore, ma secondo me ha portato punti alla squadra. Ora bisogna pensare all’Europa League, con il Getafe che è una squadra ostica e difficile. Mi sembra prematuro dire che i nerazzurri siano i favoriti per alzare il trofeo».

Fonte – Radio Sportiva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.