Mondo Inter

Bordon: “Handanovic? Problema dell’Inter è un altro. Gol subiti…”

Handanovic è stato più volte criticato in questo inizio di stagione, visto che l’Inter ha preso gol in quasi tutti i tiri in porta. Il grande ex portiere nerazzurro Ivano Bordon è intervenuto nel corso di “Cominciamo Bene”, su “Radio Nerazzurra”, e ne ha discusso con Lapo De Carlo e Gabriele Borzillo.

DA SCARTARE?Ivano Bordon difende Samir Handanovic: «Io penso che tutti possano sbagliare. Specialmente il portiere può avere un momento nel quale forse non è fortunato o pronto. Io penso che se Handanovic abbia sbagliato l’abbia fatto come altri. Certamente può essere un momento dove anche tutta la squadra non gira come prima, ma a me sembra che Handanovic sia un portiere molto valido. Dobbiamo pensare che questo è un ruolo dove si viene spesso criticati, anche forse giustamente, ma molte volte cercando il pelo nell’uovo: con questo intendo dire che non penso che sia Handanovic il problema dell’Inter. Il problema è che è un periodo dove ci sono stati, sì, gol che in altre situazioni avrebbe parato, però non sono d’accordo nel dire che Handanovic sia meno esplosivo o abbia subito dei gol strani. Non sono d’accordo e non sono preoccupato, sui gol subiti valuteranno lui e l’allenatore».

PERCHÉ CRITICATO? – Bordon prova a spiegare la ragione delle contestazioni verso Handanovic: «Il problema può sorgere se il gol che prendi è determinante per il risultato. Io ho passato, come tutti, un periodo in cui stavo bene però purtroppo su certi interventi non ero pronto come altre volte. Sono situazioni che un portiere sente dentro di sé, come calciatore, perché si capisce quando non è giornata. Però il calciatore può superarlo giocando la gara, il portiere ha due o tre parate a partita: se sbagli una sei già sotto gli occhi della critica e ti massacrano un po’. Però io penso che non ci siano grossi problemi per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.