Mondo Inter

Bordin (CT Moldavia): «Inter, Sheriff fortunato ma sa aspettare! Fatta impresa»

Bordin, ex centrocampista fra le altre di Atalanta e Napoli, è ora il commissario tecnico della Moldavia e ha allenato lo Sheriff dal 2016 al 2018. Ospite di Monday Night su Sportitalia presenta gli avversari dell’Inter.

ATTENZIONE!Roberto Bordin conosce bene lo Sheriff, avendolo allenato. Il commissario tecnico della Moldavia spiega come la squadra di Tiraspol è arrivata a sfidare l’Inter a sei punti in classifica: «Ha fatto una cosa grandissima lo Sheriff quest’anno, un’impresa storica. È un lavoro che è stato fatto negli anni, già da quando c’ero io volevano affermarsi nei gironi. Ci ho provato: ho fatto l’Europa League, poi hanno fatto una cosa incredibile. Nonostante la qualificazione hanno fatto sei punti nel girone, una cosa che era impensabile. Tatticamente ha giocato ogni partita, dalle qualificazioni, sempre col 4-2-3-1 con due attaccanti puri fra Frank CastanedaAdama Traoré e l’uzbeko (Jasur Yakhshiboev che sarà fuori per infortunio stasera, ndr). Poi ha due centrocampisti offensivi, con Sébastien Thill, e uno dei due mediani. È una squadra che è riuscita a rimanere alta, occupando le traiettorie di passaggio. Ha creato dei problemi, però si è guadagnata la qualificazione giocandosela. Come l’Inter può battere lo Sheriff? Sicuramente a Madrid è stato fortunato, però ha saputo crearsi quattro occasioni: ha fatto due gol, più uno annullato per una scarpa in fuorigioco. Contro queste squadre sa aspettare e ripartire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.