Mondo Inter

Bordalas (all. Getafe): “Pronti per l’Inter ad agosto. Un solo handicap”

Bordalas, allenatore del Getafe, ha parlato con Radio Marca anche della sfida di Europa League contro l’Inter. I sedicesimi di finale, come rivelato dal presidente del club spagnolo (vedi articolo), dovrebbero giocarsi nei primi giorni di agosto.

IN PREPARAZIONEJosé Bordalas, allenatore del Getafe, è ottimista sulla disputa del match con l’Inter: «Da qui ad agosto migliorerà tutto, con tutte le nazioni che hanno già molta più esperienza. Già il fatto che stiano volando gli aerei è una cosa che non potevamo immaginare fino a pochi giorni fa. Ci stiamo preparando e arriveremo alla doppia sfida con un livello alto. La cosa principale è che andremo a giocare delle partite di grande livello in alcune date in cui, soprattutto in Spagna, farà molto caldo. Non siamo abituati e questo è l’unico handicap che credo possa essere un problema».

SFIDA COLTA – Bordalas non ha paura: «Ad agosto il Getafe sarà in un gran momento. Eliminare l’Inter? Tutti sappiamo che squadra sia, è in Europa League però sarebbe potuta essere perfettamente in Champions League. La Serie A ha recuperato status e ha giocatori di altissimo livello, basta ricordare che Cristiano Ronaldo gioca in Italia. Sarà una doppia sfida molto difficile, noi restiamo modesti e quando arriverà ci divertiremo. Sarà una sfida contro un rivale storico, sarà molto bello».

Fonte: Marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh