Bordalas (all.Getafe): “Grande stress, serve riposo prima dell’Inter”

Articolo di
20 Luglio 2020, 10:02
Condividi questo articolo

Bordalas, allenatore del Getafe, nella conferenza stampa successiva all’incredibile sconfitta col Levante ha parlato anche dell’Europa League, dove affronterà l’Inter.

FINALE AMARO – Un’ultima giornata da incubo per il Getafe, sconfitto dal Levante in una partita incredibile (QUI gli highlights) e fuori dalle coppe europee. Il tecnico Bordalas nella conferenza stampa ha parlato così: “La stagione è stata strana, soprattutto per le conseguenze del Covid-19. Ad alcune squadre tipo noi lo stop ha fatto molto male. Abbiamo segnato pochi gol e non abbiamo vinto le partite che potevamo vincere. La squadra voleva tornare in Europa, ma non è facile. Per i giocatori ho parole di conforto e incoraggiamento. Sono convinto che si siano impegnati per tutto l’anno. Un ottavo posto per una squadra come la nostra è un buon risultato“.

BISOGNO DI RIPOSO – “In vista dell’impegno di Europa League contro l’Inter la squadra ha bisogno di riposo. E’ stato un periodo di terribile stress e serve staccare la spina qualche giorno per poi preparare un confronto storico contro una squadra di altissimo potenziale”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.