Bordalas (all.Getafe): “Grande stress, serve riposo prima dell’Inter”

Articolo di
20 Luglio 2020, 10:02
José Bordalas Getafe José Bordalas Getafe
Condividi questo articolo

Bordalas, allenatore del Getafe, nella conferenza stampa successiva all’incredibile sconfitta col Levante ha parlato anche dell’Europa League, dove affronterà l’Inter.

FINALE AMARO – Un’ultima giornata da incubo per il Getafe, sconfitto dal Levante in una partita incredibile (QUI gli highlights) e fuori dalle coppe europee. Il tecnico Bordalas nella conferenza stampa ha parlato così: “La stagione è stata strana, soprattutto per le conseguenze del Covid-19. Ad alcune squadre tipo noi lo stop ha fatto molto male. Abbiamo segnato pochi gol e non abbiamo vinto le partite che potevamo vincere. La squadra voleva tornare in Europa, ma non è facile. Per i giocatori ho parole di conforto e incoraggiamento. Sono convinto che si siano impegnati per tutto l’anno. Un ottavo posto per una squadra come la nostra è un buon risultato“.

BISOGNO DI RIPOSO – “In vista dell’impegno di Europa League contro l’Inter la squadra ha bisogno di riposo. E’ stato un periodo di terribile stress e serve staccare la spina qualche giorno per poi preparare un confronto storico contro una squadra di altissimo potenziale”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE