Mondo Inter

Bonucci: «Scudetto? Guardare gli altri vincerlo non è stato bello»

Leonardo Bonucci commenta la stagione della Juventus, e si rammarica per la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di “Rai Sport” durante l’intervallo di Italia-San Marino.

RAMMARICOLeonardo Bonucci fatica ancora ad accettare la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. E, commentando il cambio di allenatore della Juventus (ufficiale il ritorno di Massimiliano Allegri), nutre speranze positive per la prossima stagione. Ecco le sue parole: «Ci è mancata la vittoria dello Scudetto, rispetto agli altri anni. Era difficile, un po’ per le condizioni esterne, un po’ per provare le idee di gioco che aveva (Andrea Pirlo, ndr). Allegri ci darà una grossa mano per quanto riguarda la gestione del gruppo: non vediamo l’ora di cominciare. Personalmente non vedo l’ora: quest’anno guardare gli altri vincere lo Scudetto non è stato bello. Partiremo ancora più carichi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh