Bonucci risponde a Demba Ba: “Razzismo? Non è giusto generalizzare…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 17:58
Condividi questo articolo

Leonardo Bonucci, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Armenia-Italia, il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana ha parlato dei casi di razzismo successi a Cagliari nei confronti di Romelu Lukaku, e ha risposto all’ex attaccante del Chelsea, Demba Ba, che ha accusato la Serie A di essere un campionato razzista (VEDI articolo).

CASO RAZZISMO – Leonardo Bonucci risponde a modo alle critiche di Demba Ba, schierandosi anche dalla parte di Romelu Lukaku: «Razzismo? È sicuramente una situazione delicata ma abbiamo le strutture e i mezzi per andare a prendere i colpevoli e non farli entrare più negli stadi. Demba Ba? Non è corretto generalizzare, non succede soltanto in Italia, abbiamo visti episodi anche in altri campionato europei, puntare il dito è un po’ troppo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.