Mondo Inter

Bonucci risponde a Demba Ba: “Razzismo? Non è giusto generalizzare…”

Leonardo Bonucci, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Armenia-Italia, il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana ha parlato dei casi di razzismo successi a Cagliari nei confronti di Romelu Lukaku, e ha risposto all’ex attaccante del Chelsea, Demba Ba, che ha accusato la Serie A di essere un campionato razzista (VEDI articolo).

CASO RAZZISMO – Leonardo Bonucci risponde a modo alle critiche di Demba Ba, schierandosi anche dalla parte di Romelu Lukaku: «Razzismo? È sicuramente una situazione delicata ma abbiamo le strutture e i mezzi per andare a prendere i colpevoli e non farli entrare più negli stadi. Demba Ba? Non è corretto generalizzare, non succede soltanto in Italia, abbiamo visti episodi anche in altri campionato europei, puntare il dito è un po’ troppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh