Mondo Inter

Bonucci: “Inter-Juventus? Faremo grande prestazione! Favorita? Conte…”

Leonardo Bonucci – intervistato ai microfoni di “Sky Sport” così come Lautaro Martinez (leggi QUI) – ha parlato di Inter-Juventus, sottolineando l’inizio della squadra allenata da Antonio Conte e della difficoltà della partita.

VERSO INTER-JUVENTUSLeonardo Bonucci ha parlato del big match di domenica sera che andrà in scena a San Siro, dicendo la sua riguardo i nerazzurri allenati da Antonio Conte, suo ex tecnico in Nazionale e alla Juventus: «Favorita? Difficile parlare di favorite per Inter-Juve. Loro hanno cominciato alla grande come era lecito aspettarsi, Antonio Conte ha costruito una grande squadra. Noi andremo a Milano e faremo una grande prestazione, sono sicuro che vedremo una grande Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.