Mondo Inter

Bonucci contro il VAR: «Fuorigioco? Dubbio su Candreva, lo dice l’erba!»

Dichiarazioni particolari di Bonucci dopo Juventus-Salernitana 2-2 (vedi articolo). Il difensore, al quale l’arbitro ha contestato un fuorigioco attivo sul gol di Milik che avrebbe portato al 3-2, su DAZN se la prende col VAR parlando di posizione di Candreva che lo teneva in gioco.

LA CONTESTAZIONELeonardo Bonucci prova a valutare il gol del possibile 3-2 di Juventus-Salernitana annullato: «Perché annullato? Rilevato un mio fuorigioco attivo. Premesso che Luigi Sepe non ci sarebbe mai arrivato su quella palla, la mia posizione non interferisce in nessun modo sul portiere o sull’eventuale intervento del portiere. Lo dice il regolamento. In più c’è il dubbio che non venga calcolata la posizione di Antonio Candreva in basso sul fuorigioco, perché nell’immagine non si vede dov’è Candreva. Io sono a meno di un metro dalla linea dell’area piccola, Candreva è molto più basso. Non lo dico io, lo dice la linea dell’erba. Mi auguro che loro abbiano tenuto conto di Candreva, anche se l’immagine dev’essere completa: non è successo. Non lo sapremo mai, ma a prescindere la mia posizione non è attiva e il difensore della Salernitana mi toglie la maglia. Ero diventato bianco come loro, c’è molto da recriminare su questo ma anche tanto da ridire sulla nostra prestazione a prescindere dall’arbitro. Se giochiamo come il primo tempo non andiamo da nessuna parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.