Mondo Inter

Bonucci: “Barella ha fatto quello che sa fare. 3-0 Juventus a tavolino…”

Bonucci, in campo questa sera a Bergamo in Italia-Olanda 1-1 (vedi articolo), è stato intervistato da Rai Sport nel post partita della sfida di UEFA Nations League. Il difensore della Juventus ha parlato della prestazione di Barella, così come del 3-0 a tavolino dei bianconeri sul Napoli.

MERCOLEDÌ MOVIMENTATOLeonardo Bonucci parla a Rai Sport nel post partita di Italia-Olanda 1-1: «Nicolò Barella? Ha alternato grandi chiusure a errori, ha poi però fatto anche quel grande assist per il gol. Ha fatto quello che sa fare: correre, contrastare e giocare a calcio. Questa nazionale si è sempre affidata ai tre palleggiatori, Barella, Jorginho e Marco Verratti, facendo grandi cose: adesso abbiamo grandi soluzioni per le sostituzioni, questo ci fa guardare avanti con fiducia. Juventus-Napoli 3-0 a tavolino? Sono semplicemente le regole, noi ci siamo attenuti a quelle. C’è un regolamento scritto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh