Mondo Inter

Bonolis: “Problemi Inter? Sono 2. Si potevano risolvere vendendo Wanda”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso nerazzurro, ha parlato di cosa non funzionerebbe nell’Inter.

“PERISIC E NAINGGOLAN SONO VENUTI MENO” – Queste le parole di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso nerazzurro, sull’Inter e le parole di Mauro Icardi: «Sono periodi di difficoltà che ci possono essere in stagione. L’Inter ha fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare, come un regista puro che permetta a Brozovic di rubare palloni, e un uomo di fantasia che non ha. E’ una squadra costruita sull’energia fisica. Perisic e Nainggolan sono venuti meno. I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio. Forse si potevano risolvere i problemi vendendo Wanda Nara, che ha creato molti problemi nell’ambiente».

SULLE COLPE«Ci sono problemi di costruzione di una rosa, che è passata attraverso travagli societari. Dopo l’addio di Moratti l’interregno di Thohir e ora una nuova società. Spalletti è un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric. Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Propone lo stesso mantra calcistico, servirebbe un uomo di fantasia, che spiazzi le intensioni difensive degli avversari. L’avvento di Rafinha per esempio aveva spostato gli equilibri. Serve poi un regista. Se risolve questi due problemi, ha una rosa ottima. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi».

SULLA PROSSIMA STAGIONE«Mi piacerebbe chiunque abbia una rosa adeguata per affrontare gli obiettivi stagionali. Spalletti può farlo, ma quelli ora sono gli ingredienti. Si può creare e sono sicuro che Spalletti lo farà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.