Mondo Inter

Bonolis: “Lukaku? Inter ne aveva bisogno! Icardi-Dybala utile per tutti”

Paolo Bonolis – conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter – ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo la nuova Inter targata Antonio Conte, il nuovo acquisto Romelu Lukaku e il possibile scambio con la Juventus per Mauro Icardi e Paulo Dybala.

LUKAKU ALL’INTER – Paolo Bonolis parla di Romelu Lukaku e del derby di mercato con la Juventus: «Era una necessità oggettiva e qualitativa, oltre che una richiesta esplicita del giocatore. L’Inter aveva bisogno di un giocatore della sua altezza per coprire un ruolo vacante. La Juventus ha fatto il proprio dovere provando a contrastare sul mercato quello che sta nascendo all’Inter ma evidentemente la nostra spina dorsale è stata più robusta della loro nella vicenda Lukaku».

NUOVA INTER – «Sta nascendo una bella Inter, aggressiva. Antonio Conte ha preso delle decisioni importanti su Radja Nainggolan e Mauro Icardi, forse pure su Ivan Perisic. A fronte di un fatturato pazzesco come quello di Suning credo che Icardi possa essere gestito senza troppi problemi economici. A Icardi sono state proposte squadre di alto profilo, ma lui sta giocando la sua partita. È un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti, Wanda se la manovra come meglio crede».

SU CONTE – «Passato bianconero di Conte? Non è una macchia indelebile. Ha un passato alla Juventus ma non vuol dire niente. Sono sicuro che farà un grande lavoro perché prima che juventino è un grande professionista».

SU NAINGGOLAN – «Mi auguro che possa fare un bel campionato con il Cagliari, che sta costruendo un gran centrocampo».

SCAMBIO ICARDI-DYBALA – «L’Inter ha la necessità di un terzo attaccante. Lo scambio Icardi-Dybala sarebbe stata una grande operazione sia per la Juventus che per l’Inter. Se posso scegliere, mi piacerebbe Ivan Rakitic a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.